Nordlys
Prenota una visita


Nordlys

laser
Prenota

Nordlys di Ellipse è la più versatile piattaforma mai prodotta per il trattamento di lesioni vascolari, lesioni pigmentate e e per la riduzione dei peli in eccesso (fotoepilazione) che nasce per soddisfare la crescente domanda di trattamenti estetici e dermatologici con un’unica macchina che utilizza sia laser che luce pulsata (IPL).

La perfetta combinazione tra i due brevetti di Ellipse, la Selective Waveband Technology (SWT®) e la Squared Pulse Technology, permette di trattare i fototipi da 1 a 6, e non richiede un raffreddamento aggiuntivo della cute. Come risultato, trattamenti più gestibili, sicuri ed efficaci che riducono al minimo il fastidio e i tempi di recupero, nonché un miglioramento del comfort del paziente.

La tecnologia SWT® (Selective Waveband Techology) consente inoltre di sfruttare al massimo le potenzialità e la versatilità di una luce pulsata, rendendola precisa ed efficace sul bersaglio, così come accade con i laser, il tutto in piena sicurezza, grazie alle caratteristiche dell’impulso e all’onda quadra, che permettono di erogare una energia “controllata”, sempre costante durante tutta la durata del trattamento.

La pelle cambia da una persona all’altra, per cui gli inestetismi cutanei non possono essere trattati allo stesso modo.