I-Lipo X-Cell per adiposità localizzata e cellulite
Prenota una visita


I-Lipo X-Cell per adiposità localizzata e cellulite

1 ora e 30 minuti
laser
Prenota

I-Lipo X-cell
Il più avanzato trattamento non chirurgico per la riduzione delle adiposità e per il rimodellamento del corpo.
I-Lipo X-cell è comodo, sicuro e clinicamente provato sulla base di molteplici studi clinici, eseguiti da medici di tutto il mondo. Fornisce i risultati desiderati senza la necessità di ricorrere alla chirurgia.

Cos’è I-Lipo X-cell?

Si tratta di un sistema laser per il rimodellamento corporeo e la riduzione dei volumi basato su una multi-piattaforma di 4 tecnologie in 1: laser a doppia lunghezza d’onda, massaggio vacuum, infrarosso, radiofrequenza multipolare. Il sistema, dopo aver eseguito un’accurata analisi corporea dell’adipe sottocutaneo, è indicato per la riduzione delle circonferenze, il miglioramento della cellulite e delle smagliature, la riduzione delle adiposità localizzate e il drenaggio linfatico. Il sistema è approvato dall’FDA Americana, organismo per l’approvazione delle apparecchiature medicali e dei farmaci.

Quanti trattamenti I-Lipo X-cell sono necessari?
I trattamenti sono strutturati in protocolli di dieci sedute ( da eseguirsi due volte a settimana per cinque settimane). Il numero di trattamenti consigliati è tuttavia determinato dal medico in base alle esigenze del singolo paziente ed all’obiettivo da raggiungere.

Quanto dura ogni trattamento I-Lipo X-cell?
La seduta di I-Lipo X-cell ha una durata di circa 1 ora e trenta, comprensiva di analisi corporea avanzata e misura dell’adiposità, trattamento laser lipolitico (circa 20 minuti), trattamento con infrarossi e massaggio vacuum per il drenaggio (10-15 minuti), trattamento con radiofrequenza per la lassità dei tessuti. Al termine di ogni trattamento, forniamo anche gratuitamente una seduta di Pedana Vibrante Galileo per uno smaltimento rapido, da parte dell’apparato muscolare, degli zuccheri rimossi.
A seconda degli singoli obiettivi e requisiti, potrebbe essere inoltre consigliato dal medico un ciclo di mantenimento dopo il primo ciclo di trattamento, al fine di accelerare i risultati ottenuti e mantenerli a lungo termine.

Il metodo è piacevole?
La maggior parte delle persone trovano il trattamento I-Lipo X-cell confortevole e rilassante. La sensazione della prima parte del trattamento è quella di piacevole calore sulla zona dove gli applicatori sono a contatto con la pelle. Successivamente il massaggio combinato di vacuum e infrarossi, e successiva radio frequenza viene avvertito con maggiore intensità ma è sempre tollerato in modo ottimale.

È adatto a tutti?
I-Lipo X-cell può essere utilizzato da uomini e donne senza distinzione ed è in grado di trattare tutte le zone del corpo, ad eccezione del seno femminile. Come per ogni trattamento medicale, vi possono essere delle controindicazioni legate allo stato generale di salute. In ogni caso la visita medica con il nostro specialista dermatologo permetterà di confermare l’idoneità al trattamento.

È sicuro?
Assolutamente sì. Studi clinici indipendenti hanno dimostrato che I-Lipo X-cell sia completamente sicuro, privo di effetti collaterali. Il laser innesca semplicemente una reazione naturale di svuotamento delle cellule adipose; tale processo non causa alcun danno e le cellule rimangono intatte, ma di dimensioni ridotte, con risultati immediati e visibili già dalle prime sedute.

Quanto tempo durano i risultati?
I risultati di I-Lipo X-cell sono a lungo termine, ma dipendono anche dallo stile di vita generale. In particolare è necessario che non vi sia un aumentato apporto calorico e che si trovi il tempo per un regolare esercizio fisico. Potrebbero essere necessari successivi trattamenti complementari, o semplicemente in altre zone corporee.

Quando vedrò i risultati?
Spesso i risultati sono visibili da subito e migliorano dopo ogni trattamento. Nel corso delle dieci sedute, è generalmente possibile ottenere il rimodellamento corporeo desiderato, la riduzione delle adiposità, il miglioramento della cellulite e dell’aspetto della pelle.

Come funziona I-Lipo X-cell?
I laser a bassa energia sono utilizzati efficacemente e da vari anni per la riduzione delle adiposità. Gli impulsi laser a bassa energia rilasciati da I-Lipo X-cell innescano una cascata biochimica sulle cellule adipose, favorendo la scissione dei trigliceridi in acidi grassi liberi e glicerolo, che vengono rilasciati attraverso le membrane cellulari. Lo zucchero così liberato (glicerolo) verrà quindi portato in circolo nell’organismo e verrà “bruciato” dai tessuti nel corso dell’esercizio fisico post-trattamento.
Il successivo trattamento combinato di massaggio con vacuum e laser infrarosso viene eseguito dopo il laser per migliorare il drenaggio linfatico e la mobilizzazione degli acidi grassi precedentemente rilasciati. Questa metodica, oltre a migliorare la circolazione sanguigna nella zona trattata, favorisce la riduzione della cellulite, contribuendo al rimodellamento corporeo e ridonando tonicità alla pelle.
La radiofrequenza (RF) si basa sulla emissione di onde elettromagnetiche ad alta frequenza, che penetrano in profondità nel derma, inducendo un riscaldamento selettivo dei tessuti che:
– stimola la produzione di nuovo collagene per una pelle più tonica
– favorisce la sintesi di nuove fibre collagene ed elastiche del tessuto connettivo, per migliorare l’aspetto della pelle, riducendo cicatrici e smagliature
– stimola le funzioni cellulari, migliorando la circolazione del sangue e sostenendo la lipolisi delle cellule.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva