Velashape III per cellulite e rimodellamento del corpo
Prenota una visita


Velashape III per cellulite e rimodellamento del corpo

1 ora
radiofrequenza
Prenota

Il Velashape III è l’ultima innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono cutaneo, per ridurre le circonferenze, e per rimodellare i contorni del corpo.

Per combattere la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e, più in generale le forme non perfette del proprio corpo interviene VelaShape III.

Sfrutta i benefici di energia Elos (luce infrarossi e radiofrequenza) e del massaggio con vacuum per ridurre i volumi e tonificare la pelle, rendendola più liscia e riducendo le circonferenze, adiposità e cellulite. Combatte la lassità cutanea, rendendo la cute più bella e modellata. Il trattamento risulta essere confortevole come un massaggio caldo e profondo.

VelaShape III si è dimostrato efficace fin dalla prima seduta, con una riduzione delle circonferenze da 1 a 3 centimetri, ed è possibile completare il ciclo in 4 – 6 trattamenti per un risultato più completo.

Si può inoltre riprendere la regolare attività quotidiana fin da subito mentre, al termine della seduta, si potrà avvertire una sensazione di calore e di arrossamento, per alcune ore, nella zona interessata.

È indicato sia per gli uomini che per le donne. Grazie a due differenti applicatori e a diverse testine, VelaShape III può essere applicato su tutte le aree, e non solo sui glutei, sull’addome, sulle cosce e sui fianchi ma anche sui punti critici come interno braccia e cosce, ginocchio, collo e sottomento. Indicato per il post parto, la post liposuzione e a seguito di diete.

Diversi studi multi-centrici e l’elevato numero di trattamenti nel mondo, eseguiti su oltre 3 milioni di persone, hanno dimostrato l’efficacia e l’assoluta sicurezza del trattamento delle tecniche Elos.

VelaShape III è certificato CE ed è il primo dispositivo medico approvato dalla FDA americana (Food and Drug Administration) come soluzione non invasiva per il rimodellamento corporeo la cui efficacia è stata constatata su quasi tutti i pazienti osservati.

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva