Ringiovanimento cutaneo con Portrait

Trattameno ringiovanimento Portrait presso Pinto MedicalSpa - RomaTrattamento anti-aging prima e dopo 5 sedute con Portrait 

Portrait, il trattamento ideale per la rigenerazione della cute del tuo viso.
Sostanzialmente diverso. Clinicamente provato

Fa scomparire le rughe progressivamente, migliorando il tono e l’aspetto della pelle.

Cosa è e come funziona il trattamento per il ringiovanimento Portrait?
Il nuovo trattamento Portrait, sicuro ed efficace nel favorire il riempimento delle rughe e delle cicatrici depresse mediante collagene autologo, ossia proveniente dal nostro organismo, è finalmente oggi a sua disposizione. Il processo di rigenerazione cutanea Portrait si differenzia da qualsiasi altro trattamento: è un’applicazione medica clinicamente e scientificamente provata per favorire la rigenerazione effettiva della cute.

Che meccanismo di azione ha?
Le rughe rappresentano lo stadio finale di un danno progressivo e continuato nel tempo subito dal collagene, fibra fondamentale che si trova nella nostra pelle, e che fornisce alla cute, in condizioni di normalità, caratteristiche di resistenza e flessibilità.

Il Portrait favorisce la formazione di nuova epidermide rigenerata, ed una zona di modificazione termica del derma sottostante, stimolando cosi la nuova produzione di fibre collagene che rimpiazzano le fibre danneggiate dall’invecchiamento cutaneo o dalle cicatrici acneiche e post-traumatiche. Questo trattamento determina nel tempo una rigenerazione cutanea continua con relativo miglioramento di rughe, tono, tessitura e pigmentazione della sua pelle.

Durante la breve procedura, il Sistema Portrait trasmette l’energia del plasma alle aree interessate, senza alcun contatto diretto con la pelle. Tale meccanismo permette di preservare gli strati della cute superficiali che fungono da rivestimento protettivo durante il processo rigenerativo del derma sottostante.

Quali sono quindi le sue applicazioni?

  • riduzione di rughe superficiali e profonde
  • distensione della pelle del volto
  • miglioramento del tono e della consistenza cutanea
  • trattamento della pelle danneggiata dal sole e delle cicatrici acneiche
  • trattamento delle cheratosi attiniche e degli epiteliomi baso e spinocellulari

Cosa mi devo aspettare subito dopo il trattamento?
Il periodo di recupero è minimo. Gli studi clinici dimostrano che l’eccezionale miglioramento riscontrabile a seguito del trattamento aumenta con il passare del tempo.trattamento Portrait presso la Pinto MedicalSpa di RomaTrattamento prima e dopo 3 sedute con Portrait

Quali zone possono essere trattate?
Tutte le zone del viso e del collo, compresa la regione perioculare e peribuccale, ma anche le mani, il collo ed il decolleté.

Di quante sedute necessita il mio viso?
Portrait ci permette di modulare il tipo di trattamento a seconda della problematica cutanea riscontrata. Si effettueranno da una a tre sedute distanziate da tre settimane l’una dall’altra, a seconda del risultato che si vuole ottenere e dal livello di miglioramento che si desidera ottenere rispetto ai giorni di recupero.

Il trattamento è doloroso?
E’ preferibile applicare una crema anestetica un’ora prima della seduta, ma è a discrezione del medico suggerire un approccio diverso in base alle necessità del paziente.

Dopo quanto potrò vedere i primi miglioramenti?
Già potrà vedere i primi risultati dopo il primo trattamento. Il processo di rigenerazione dermica Portrait tuttavia produce risultati che progressivamente aumentano nel tempo. Studi clinici mostrano che questo progresso continua per almeno un anno dopo l’ultima seduta. Quindi, a seguito di un trattamento a bassa potenza, sarà subito visibile un miglioramento nel tessuto cutaneo, in quanto a tonicità e riduzione delle rughe sottili. A seguito di un trattamento ad alta potenza, invece, si riscontrerà una riduzionedelle rughe più profonde. Una produzione più sana di collagene porterà ad un miglioramento nella definizione dei profili ed esalterà l’aspetto del volto.

La procedura Portrait è sicura?
Gli studi clinici hanno dimostrato che Portrait è un sistema eccezionalmente sicuro che non prevede tempi di ripresa lunghi, cicatrici, ipo- o iperpigmentazioni prolungate, che possono invece verificarsi a seguito di altri trattamenti ablativi da laser o da luce pulsata.

E’ possibile utilizzare Portrait congiuntamente ad altri trattamenti?
Il nostro Specialista può consigliarvi la soluzione migliore per combinare Portrait con altri trattamenti quali tossina botulinica o fillers cutanei. Qualora negli ultimi mesi vi foste sottoposti ad altri trattamenti, sarà opportuno definire con il nostro Dermatologo i tempi di attesa per sottoporvi a Portrait.

Il risultato?
Una pelle più giovane, luminosa, tonica ed elastica

Per concludere..
Anni di esposizione solare possono causare dispigmentazioni del volto, pori larghi, rilassamento cutaneo di vario grado. Portrait funziona efficacemente in tutti questi inestetismi; mediante un semplice trattamento della durata di circa 15 minuti, noterà dopo poco tempo i miglioramenti della sua pelle in termini di tessitura, tono e rughe, dando così vita ad un nuovo, giovanile e più vibrante aspetto; continuerà a vedere i miglioramenti nel corso delle settimane e dei mesi successivi.
Lavorando al di sotto della superficie cutanea, Portrait crea le giuste condizioni per la formazione di fattori di crescita che stimolano la rigenerazione di nuova cute, formando inoltre nuovo collagene per una sostanziale diminuzione di rughe, rilassamento e disomogeneità del pigmento.

Portrait è sicuro ed efficace. Otterrete i risultati voluti evitando tempi lunghi di recupero e possibili fastidi legati all’utilizzo di altre procedure.